Via Roma, 37 43041 Bedonia (PR)
Tel. 0525 82 48 41 – 329 72 20 190
Email: [email protected]
Web: www.villatreangeli.com
Il Bed and Breakfast Villa Tre Angeli offre tour per tutte le tasche organizzati personalmente o semplicemente una meravigliosa fuga in Italia all’insegna del relax.
Questa villa in stile Liberty recentemente ristrutturata dispone di 7 mini appartamenti con bagno privato e angoli cottura forniti di ogni comfort.
Situata in Emilia-Romagna e adue passi dalla Riviera Ligure, da qui si possono esplorare castelli in bellissimi borghi medievali, rovine romane, località marittime e spiagge che da sempre sempre ambite mete turistiche.
Il nostro Bed and Breakfast è circondato dalla meravigliosa vista degli apppennini dove è possibile godere dei bellissimi scenari percorrendo i molti sentieri.
L’Emilia-Romagna è meravigliosa tutto l’anno e offre piacevoli inverni, fantastici fiori selvatici durante la stagione primaverile, vivaci festival e concerti all’aperto in estate e la classica consuetudine autunnale della raccolta di funghi porcini e castagne.